1. Home
  2. Truccatori e Parrucchieri del Cinema
  3. Gianfranco Mecacci

Gianfranco Mecacci

2008 -Candidatura al David di Donatello – miglior trucco: “Caos Calmo” di Nanni Moretti

2011 – Candidatura al david di Donatello – miglior trucco: “La Passione” di Carlo Mazzacurati

Gianfranco con Milly Carlucci e Mauro Tamagnini - 1983
sul set con Nanni Moretti
con John Huston - Film "Tentacoli" 1977
Claudia Catini, Mauro Tamagnini, Sabrina Ferilli, Gianfranco Mecacci e Maurizio Nardi - Film "Tu Ridi" di P. e V. Taviani 1997
Gianfranco con Elio Germano e Paola Fracchia - Film: "Mio fratello è figlio unico" di D.Luchetti (2006)
Looks like you have blocked notifications!

lascia un commento

4 Replies to “Gianfranco Mecacci”

  • Leonardo Mecacci 6 mesi fa

    Desidero ringraziare l’Associazione ed il Presidente Maurizio Nardi per il lavoro straordinario e appassionato lavoro e per il ricordo di tutti gli amici e colleghi di papà presenti in questa sezione “storica”

  • Enrico Mecacci 6 mesi fa

    Grazie a te Maurizio e a chi ha collaborato della Associazione per ricordare mio padre e il suo lavoro! E’ stato per me, come figlio dietro le quinte, e spero anche per chi ha condiviso la sua strada professionale un fondamentale esempio di quello che significa passione e dedizione per ciò che si fa. Un grande bacio papà.

  • Paola Fracchia 5 mesi fa

    Gianfranco Mecacci è stato un importante riferimento per me nel mondo del cinema. Come sua assistente in alcuni film ho imparato tanto perché è stato esigente ma generoso e mi ha accordato più volte la sua fiducia. Lo ricorderò sempre con grande affetto.

  • Carmelo Bucolo 2 mesi fa

    Buongiorno signor Gianfranco Mecacci, mi chiamo Carmelo Bucolo e sono il nipote di Michele Trimarchi suo collega che lei certamente ha conosciuto o ricorderà.
    Sono l’unico erede della memoria artistica di mio zio e volevo dedicargli una mostra. Per tale motivo cerco testimonianze o aneddoti che lo riguardano. Pertanto se avesse da dirmi qualcosa di lui (anche negativa!) sarebbe per me importante. Costituirebbe una testimonianza importante da parte di chi come lei ha dato lustro al cinema italiano. La ringrazio e invio cordiali saluti.

Lascia un commento

In response to:

Gianfranco Mecacci

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
×

Per avviare la chat con noi ti basta selezionare il contatto nella lista oppure inviaci una e-mail alla casella segreteria@antepac.it

× Inizia una chat